Fondo per il rafforzamento della struttura patrimoniale delle PMI

Le domande di intervento di partecipazione a valere sul Fondo possono essere presentate esclusivamente on-line sul portale https://www.umbriainnova.it, accedendo alla pagina dedicata al Fondo per il Rafforzamento della struttura patrimoniale delle PMI. Lo sportello sarà accessibile per la compilazione e l’invio delle Domande a partire dalle ore 13:00 del 01/07/2020 e fino alle ore 13:00 del 30/09/2020. Per accedere al servizio messo a disposizione da Umbriainnova i soggetti richiedenti chiedono l’assegnazione di un account all’indirizzo https://www.umbriainnova.it. Ai fini dell’ottenimento delle credenziali di accesso è necessario accedere all’area “Censimento Utenti” e compilare la schermata inserendo i dati anagrafici relativi al Legale Rappresentante (e, eventualmente, i dati relativi ad una persona delegata con apposita procura, anche in forma di scrittura privata, a presentare la Domanda) e un indirizzo mail che verrà utilizzato per l’invio delle credenziali di accesso per l’area riservata.

Si procede alla pubblicazione della prima graduatoria provvisoria a valere sull’Avviso Pubblico “Fondo per il rafforzamento della struttura patrimoniale delle PMI – POR FESR Regione Umbria 2014-2020” pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria “SERIE GENERALE 22/06/2020” numero 51, aggiornata al 08/02/2021.

La prima graduatoria provvisoria segue gli accertamenti e le verifiche a oggi completati.

Si informa inoltre che alla data odierna non sono presenti domande giudicate inammissibili e domande pervenute fuori tempo massimo.

Si avvisa che detta graduatoria potrà variare a seguito degli accertamenti istruttori in corso.

L’importo di 4.000.000 euro previsto dalla Misura permette il finanziamento di tutte le richieste presentate.