FORMAZIONE DI UNA LISTA DI ESPERTI PER RECLUTAMENTO PERSONALE DIPENDENTE

15 Mar 2021

La Gepafin al fine di definire con proprio provvedimento criteri e modalità per il reclutamento del personale nel rispetto delle “LINEE GUIDA PER IL RAFFORZAMENTO DELLA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE IN MATERIA DI CONCORSI E SELEZIONI PUBBLICHE NEL SISTEMA REGIONALE UMBRO” ha adottato un Regolamento per il reclutamento del Personale Dipendente. Nel Regolamento è prevista la formazione di liste di esperti mediante avviso nel sito web aziendale, da pubblicarsi antecedentemente all’avvio delle singole procedure di selezione.

In particolare si ricercano le seguenti figure:

  1. Esperti in Economia Politica con particolare riguardo all’Economia delle Istituzioni e dei Mercati Regolati, Economia degli Intermediari Finanziari;
  2. Esperti in Finanziamenti di impresa, Gestione dei rischi d’impresa;
  3. Esperti in Investitori Istituzionali ed Innovazione e digitalizzazione dell’Industria Finanziaria (FinTech – Blockchain);
  4. Esperti in automazione dei processi aziendali tramite software RPA (Robotic Process Automation)
  5. Amministrazione e contabilità;
  6. Legale e contratti;
  7. Sistema dei controlli degli Intermediati Finanziari.

La domanda di iscrizione, redatta secondo il modello “allegato A” all’Avviso allegato, compilata in ogni sua parte e corredata dalla documentazione indicata, deve essere presentata, tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del professionista, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): gepafinspa@legalmail.it, indicando nell’oggetto: “DOMANDA DI ISCRIZIONE NELLA LISTA DEGLI ESPERTI” entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione del presente Avviso.

Comments are closed.