GEPAFIN – AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI

29 Dic 2020

Il presente Avviso pubblico è finalizzato alla costituzione di un Elenco di professionisti dal quale attingere ai fini della nomina di Consigliere di Amministrazione o di Sindaco o di Revisore Unico che Gepafin potrebbe fare ai sensi e per gli effetti di pattuizioni di governance nelle Società Partecipate.

La domanda di iscrizione, redatta secondo il modello “allegato A” al presente avviso, compilata in ogni sua parte e corredata dalla documentazione indicata, deve essere presentata, tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del professionista, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): gepafinspa@legalmail.it, indicando nell’oggetto: “DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL’ELENCO PROFESSIONISTI” entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla pubblicazione del presente Avviso.

La Società, una volta predisposto e approvato l’Elenco secondo il presente Avviso, provvederà alla sua pubblicazione nella sezione “Amministrazione trasparente” del proprio sito web istituzionale.

Decorso il termine di tre anni dalla data di pubblicazione del costituendo Elenco, la Società procederà al suo aggiornamento mediante la pubblicazione di un nuovo avviso pubblico.

È facoltà del professionista iscritto chiedere in ogni momento la cancellazione dall’Elenco.

Comments are closed.