Trasparenza Bancaria

In conformità alle Disposizioni in materia di trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari, in questa sezione vengono messi a disposizione i principali documenti informativi inerenti i servizi finanziari offerti da Gepafin Spa. Le informazioni presenti e la relativa documentazione contengono elementi utili a comprendere meglio il funzionamento dei servizi, esplicitando anche diritti e strumenti di tutela del cliente.
Foglio informativo 1 – garanzia fideiussoria su fondi pubblici – 11 gennaio 2021
Foglio informativo 2 – garanzia fideiussoria su fondi pubblici con FCG – 11 gennaio 2021
Foglio informativo 3 – garanzia fideiussoria – 11 gennaio 2021
Foglio informativo 4 – garanzia fideiussoria controgarantita FCG – 11 gennaio 2021
Foglio informativo 5 – finanziamento – 15 giugno 2021
Foglio informativo 6 – garanzia Fondi POR 2014-2020 – 11 gennaio 2021
Foglio informativo 7 – garanzia Fondi POR 2014-2020 con FCG – 11 gennaio 2021
Foglio informativo 8 – prestito partecipativo su Fondi POR 2014-2020 – 11 gennaio 2021
Foglio informativo 9 – anticipazione a soci su Fondi POR 2014-2020 – 11 gennaio 2021
Foglio informativo 10 – contratto autonomo di garanzia – 11 gennaio 2021
Foglio informativo 11 – garanzia su fondi pubblici per acquisto prima casa – 11 gennaio 2021
Foglio informativo 12 – Finanziamento agevolato Fondo Re-Start – 11 gennaio 2021
Foglio informativo 13 – garanzia fondi pubblici – terzo settore – 2 dicembre 2020
Foglio informativo 14 – Finanziamento agevolato Fondo Re-Commerce – 3 giugno 2021
Foglio informativo 15 – Finanziamento agevolato Fondo SMALL – 3 giugno 2021
Foglio informativo 16 – Finanziamento agevolato Fondo MEDIUM – 3 giugno 2021
Foglio informativo 17 – Finanziamento agevolato Fondo Re-Start 93 – 11 ottobre 2021

Rilevazione TEGM 1° ottobre – 31 dicembre 2021

Reclami

Eventuali reclami possono essere presentati a Gepafin SpA indirizzandoli all’attenzione del “Responsabile gestione reclami”, tramite una delle seguenti modalità:

  • inviando una comunicazione a mezzo fax al numero 075 500.51.56
  • tramite posta elettronica all’indirizzo: reclami@gepafin.it
  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: gepafinspa@legalmail.it
  • inviando una comunicazione a mezzo posta all’indirizzo di Gepafin Spa – Alla cortese attenzione Responsabile Reclami, via Campo di Marte, 9 – 06124 Perugia

Annualmente Gepafin SpA rende disponibile sul proprio sito internet un rendiconto sulla attività di gestione dei reclami pervenuti.

Negli anni 2015 – 2016 – 2017 – 2018 – 2019 – 2020  non sono pervenuti reclami.

Arbitro Bancario Finanziario

Per eventuali contestazioni relative all’interpretazione ed applicazione dei contratti di intervento finanziario sottoscritti
con Gepafin SpA può essere presentato reclamo secondo le modalità indicate nella sezione “Reclami”.
Se il richiedente non dovesse ritenersi soddisfatto o non abbia ricevuto risposta nel termine di 30 giorni dalla presentazione del reclamo, prima di ricorrere all’autorità giudiziaria può rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF), organo competente per la risoluzione delle controversie tra i clienti e le banche e gli altri intermediari finanziari.

Per informazioni consultare: